Amenorrea

15 luglio 2016

Amenorrea

Tags:

14 luglio 2016

Amenorrea

Ciao, sono una mamma e volevo farvi questa domanda ho una figlia di 15 anni e circa da due mesi non le arriva il mestruo, come devo fare? devo stare preoccupata?

Risposta del 15 luglio 2016

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA TERESA SILVESTRI

Prima di tutto un test di gravidanza. Se negativo, le possibilità vanno dallo stress, all'eccessivo calo di peso, ad una cisti ovarica, e anche a motivi non ginecologici, per cui prenoti nel frattempo una visita ed una ecografia.

Dott. Ssa maria teresa silvestri
Medicina Territoriale
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Asolo (TV)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta