Amenorrea dovuta alla dieta

03 ottobre 2013

Amenorrea dovuta alla dieta

Tags:

27 settembre 2013

Amenorrea dovuta alla dieta

Sono una ragazza di 24 anni, fino ad un anno fa pesavo 73 kg. , mettendomi a dieta ad oggi peso 56 kg. Premetto che i kg li ho persi in un anno e la mia dieta prevede molta verdura, frutta, legumi, carne, uova e legumi, carboidrati pochi. . . Non tutti i giorni e quando non li mangio cerco di mangiare almeno una buona porzione di legumi. Da 4 mesi però non ho ciclo. Sto cercando di non perdere ulteriore peso. . . Crede che il mio ciclo riprenderà ? Ho fatto esami del sangue compreso tiroide e delle urine e i valori sono nella norma.

Risposta del 03 ottobre 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

aspetterei 2o 3 mesi ulteriormente prima di approfondire le indagini

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile