Amenorrea post perdita di peso

23 maggio 2013

Amenorrea post perdita di peso

Tags:

22 maggio 2013

Amenorrea post perdita di peso

salve sono una ragazza di 27 anni, ho sofferto di Amenorrea post Anoressia per piu di due anni durante i quali mi sono curata con la pillola anticoncezionale e clomid per stimolare l'ovulazione. . . ora vorrei un bimbo ma ho paura che questo non arrivi. . . per il mio passato c'è qualche rischio che io possa non avere figli? il mio gine dice che con tutte le cure di oggi ce la farò ma ho paura che lo dica solo per rassenerarmi

Risposta del 22 maggio 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

concordo pienamente con il collega. . . . l'amenorrea legata alla anoressia è costante ma quando il peso torna nella norma anche i flussi riprendono e quasi costantemente sono ovulatori

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)
Risposta del 23 maggio 2013

Risposta a cura di:
Dott. COSIMO MANIGRASSO

il collega ginecologo ha ragione non c'è nessun impedimento fisico al concepimento, saprà consigliarti al meglio, vorrei sottolineare che Lei ha già superato molti ostacoli rispetto alla sua "sofferenza" passata, ha ottenute molte vittorie. Il fatto che desideri un figlio non fà che rafforzare la sua voglia di raggiungere e completare questo percorso. Sia positiva, il passato è passato.

Dott. Cosimo Manigrasso
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Trezzano Rosa (MI)

Ultime risposte di Salute femminile