Amilasi pancreatica

18 novembre 2008

Amilasi pancreatica

Tags:

14 novembre 2008

Amilasi pancreatica

Buonasera, ho ricevuto adesso i risultati delle analisi del sangue. Ho riscontrato l'amilasi pancreatica a 58 (val. rif. 13-53). Gli altri valori vanno bene. Ho fatto le analisi del sangue perchè a volte mi capita di sentirmi male tra le 17. 30 e le 20. 30 già da 2/3 anni (senso di debolezza, tremore, sudorazione fredda, svenimento se non mangio. . . ). Questo mi succede sia se ho mangiato molto sia se ho mangiato poco a pranzo. Nei momenti in cui mi sento male qualche volta ho provato a misurare la pressione ed è normale e la glicemia che invece è bassa. Avete dei consigli da darmi? Grazie mille.

Risposta del 18 novembre 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIANLUCA MERLANO

Le consiglio una visita diabetologica e/o endocrinologica.
Auguri.

Dott. Gianluca Merlano
Specialista attività privata
Specialista in Igiene e medicina preventiva
NOVI LIGURE (AL)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare