Aneurisma

08 giugno 2009

Aneurisma

Tags:

28 maggio 2009

Aneurisma

mio marito e' stato operato di aneurisma circa un mese fa (e' stato scoperto per caso) tutto bene. Ora non sappiamo come fare non a livello di dieta (certi cibi e certe bevande non vanno piu' prese), ma a livello comportamentale. Puo' ancora andare in bici? Fare passeggiate? Fare l'amore? l'altro giorno abbiamo provato ha raggiunto l'orgasmo ma non si e' verificato l'uscita di sperma. E' normale?

grazie della sua attenzione

Risposta del 08 giugno 2009

Risposta a cura di:
Dott. LUCIO CACCAMO

La invito a porre gli interrogativi ai chirurghi che l'hanno operato.
La retroeiaculazione potrebbe essere quello che ha presentato e sebbene sia più comune per altri tipi di interventi essa potrebbe dipendere dall'intervento eseguito.

Dott. Lucio Caccamo
Medico Ospedaliero
Specialista in Chirurgia generale
Specialista in Chirurgia toracica
MILANO (MI)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare