Anoressia

28 novembre 2006

Anoressia

Tags:

24 novembre 2006

Anoressia

Ultimamente mi sto rendendo conto di andare verso questa malattia rinunciando al pranzo e la cena appena qualcosa di non sostanzioso proprio per la paura della fatica che sto facendo di perdere i Kg di troppo con il Bisacodile, Psyllium, Cromo, Boldo, Lipofree e Aloe. Qusi tutti questi farmaci parlano di perdita di potassio. Sarebbe meglio andare a parlarne con un dietologo di questo fatto e farmi indicare le frutte e le verdure che possano contenere fibre per una continua perdita di peso ed una evaquazione sempre in continuo movimento?

Risposta del 28 novembre 2006

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA ADELAIDE BALDO

Non dal dietologo, ma in un centro specializzato sui disturbi alimentari. Non sottovaluti la sua patologia che, come lei stessa vedrà, porta ad una progressiva distorsione del modo di vedere la ealtà, non solo il proprio peso.

Dott. Ssa M. Adelaide Baldo
Specialista attività privata
Specialista in Psicologia
BRESCIA (BS)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva