Ansia

11 giugno 2008

Ansia

Tags:

08 giugno 2008

Ansia

ciao
soffro di Ansia e fobia sociale Mi prendono degli attacchi. . . non so come definirli in cui mi viene voglia di farla finita tipo di prendere la macchina e andarmi a schiantare non lo faccio solo perchè ho paura di rimanere storpio ormai non mi sento neanche più tanto arrabbiato o triste mi sento come se dentro fossi morto o quasi. Ho preso sereupin per un anno le cose sono un po' migliorate ma ora non mi basta più. è brutto ritrovarsi a 27 anni e non avere mai avuto uno straccio di ragazza vedere tutti gli altri sistemati e quando ti chiedono perchè sei solo non sapere che cosa rispondere. . . ciò che per gli altri è così banale e scontato per me è una cosa irraggiungile e la cosa mi fa impazzire perchè non merito di soffrire così. Sento che ormai sono arrivato ad un punto morto non ho più voglia di aspettare proverò ancora a sentire qualcuno per questi problemi anche se ormai ho ben poche speranze

Risposta del 11 giugno 2008

Risposta a cura di:
Dott.ssa ANNALISA SODDU

Forse semplicemente le ragazze percepiscono che Lei non è sereno, in questo genere di cose bisogna lasciare fare al caso senza aspettarsi troppo dagli altri nè da se stessi. Perchè non prova a fare un po' di psicoterapia? Probabilmente si tratta di mettere a fuoco qualche aspetto del Suo carattere che non Le giova. Sicuramente Le sarà utile. Non drammatizzi troppo e impari a sorridere, questo fà si che le persone siano meglio disposte verso di noi. Io ho incontrato mio marito quando avevo 34 anni. . .
Cari saluti
A. Soddu

Dott. Ssa Annalisa Soddu
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno