13 novembre 2017
Appendicite con peritonite
Tags:
10 novembre 2017
Appendicite con peritonite
Salvei, 4 mesi fa ho subito un intervento di appendicite con peritonite ascessuale, tutto bene il decorso post-operatorio e la convalescenza a parte ogni tanto qualche lieve dolore addominale dovuto forse perché sono anche un soggetto ansioso e poi visto l'intervento subito mi dicono che ci vuole ancora del tempo per una ripresa totale. Da circa un mese ho fatto degli accertamenti : ecografia esami del sangue e colonscopia tutto bene anche questi. Ora x stare più tranquillo vorrei farmi di mia iniziativa anche una tac ma il mio medico di base e i miei familiari me la sconsigliano dicendo che assorbirei ancora altre radiazioni che fanno male. Cosa mi consigliate in proposito? In attesa vi ringrazio.Risposta del 13 novembre 2017
Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO
Sono d' accordo con il suo medico. Non c' è l ' indicazione a eseguire una TAC.
Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino
- Posologia normix
- Coliciaste
- Stipsi ostinata'- feci dure difficoltà espulsone - rimedi efficaci e d
- Presunta gastrite
- Colonscopia
- Flogosi piccolo intestino
- Stitichezza cronica e gastrite atrofica.
- Gastrite cronica lieve con eruttazione continua
- Carenza di ferro
- Problemi digestivo
Clicca qui per rispondere alla domanda
Clicca qui e scopri come aderire al servizio
...e inoltre su Dica33:









