Attacchi di panico

05 dicembre 2021

Attacchi di panico

Tags:

03 novembre 2021

Attacchi di panico

Buongiorno, da poco ho avuto problemi di reflusso da allora non riesco piu' a vivere serenamente, ho paura che questo sviluppi malattie piu' gravi, pertanto ho attacchi di panico, tremori, ho sempre freddo, vedo la morte ovunque e i miei cari come se fosse l'ultima volta, non riesco a reagire e sto ore nel letto. Mi sono comparsi anche degli acufeni, non so se dipende da questo. 15 gocce di lexotan sono come acqua fresca.

Risposta del 05 dicembre 2021

Risposta a cura di:
Dott. ANGELO MERCURI

Buongiorno, certe persone con una forte tendenza agli stati ansioso depressivi possono bruscamente peggiorare in seguito ad una diagnosi medica anche benigna e comune come quella del reflusso. Potrei tranquillizzarla dicendole che quasi tutti ormai soffrono di quella patologia, vuoi perchè mangiamo troppo, vuoi per l'ansia cronica che tutti abbiamo. Se però lei è scivolata in una condizione depressiva franca e forte come quella che sta descrivendo, forse deve farsi aiutare da un medico psichiatra o psicoterapeuta (purchè sia medico!). Veda se trova nel mio sito ulteriori chiarimenti www. Angelomercuri. It

Dott. angelo mercuri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Continuità Assistenziale
Medicina Territoriale
Specialista in Psichiatria
Venezia (VE)

Ultime risposte di Mente e cervello

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili