Aumento di peso

13 settembre 2018

Aumento di peso

Tags:

10 luglio 2018

Aumento di peso

Ho assunto psicofarmaci dopo una visita psicologica su prescrizione del dietologo, dal qual ero andata per perdere 20 chili. Risultato, ne ho presi altri venti. Ho smesso dopo un anno l' assunzione dei suddetti farmaci, e adesso sono prostrata dalla situazione, non riesco a perdere nemmeno un grammo. Questi chili andranno via? Sono vegetariana, ho una alimentazione normale, senza eccessi e non faccio vita sedentaria.

Risposta del 13 settembre 2018

Risposta a cura di:
Dott. LEONARDO COSCIA

Salve se riesce a seguire una dieta bilanciata i chili andranno via. Gli psicofarmaci, tranne rarissimi casi, non sono utili nel processo di decremento ponderale

Dott. Leonardo Coscia
Specialista attività privata
Continuità Assistenziale
Specialista in Scienza dell'alimentazione
Nocera Superiore (SA)

Ultime risposte di Alimentazione

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Colesterolo alto, un aiuto da steroli e dieta mediterranea
Alimentazione
14 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Colesterolo alto, un aiuto da steroli e dieta mediterranea
Ortoressia: in aumento tra i giovani un nuovo disturbo legato al cibo
Alimentazione
10 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Ortoressia: in aumento tra i giovani un nuovo disturbo legato al cibo