Burn out/depressione

29 gennaio 2014

Burn out/depressione

Tags:

20 dicembre 2013

Burn out/depressione

il mio compagno è una persona che tende ad essere depressivo a causa del suo atteggiamento verso la vita, lavoro, rapporti privati ecc.
E'una persona che da tantissimo ed alla fine si sente insoddisfatto perché mai appagato. si sente rifiutato e non accettato. ad ogni problema che abbiamo avuto durante gli ultimi 3 anni lui scappa, sparisce x giorni e mette sempre tutto in discussione e chiaramente anche il nostro rapporto. sono molto triste ed a volte non so come comportarmi. grazie

Risposta del 29 gennaio 2014

Risposta a cura di:
Dott. QUIRINO EMILIO QUISI

Dica di rivolgersi ad uno psicologo per un percorso psicoterapico.

Dott. QUIRINO EMILIO QUISI
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Psichiatria
Busto Arsizio (VA)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno