Ca prostatico: potenziamento e riduzione effetti coll.chemioterapia

13 giugno 2015

Ca prostatico: potenziamento e riduzione effetti coll.chemioterapia

Tags:

13 giugno 2015

Ca prostatico: potenziamento e riduzione effetti coll.chemioterapia

Affetto da carcinoma prostatico (da 5 anni) con qualche metastasi ossea. Sinora solo terapia ormonale e zometa. Attualmente segnali di ormonorefrattarietà.
Dovendo sottopormi a chemio terapia (docetaxel, associato o non con enzalutamide) vorrei sapere quali " farmaci" naturali poter associare a suddetta terapia al fine di renderla più efficace e sopportarne meglio gli effetti collaterali. Preciso che ora sto assumendo antiossidanti (succo di melograno e licopene ). Vorrei pure un parere sull'efficacia della curcuma rispetto alla mia specifica patologia. Grazie e cordiali saluti

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Tumori