Post-operatorio: presenza di polipi sessili e di lesioni al fegato dop

14 agosto 2023

Post-operatorio: presenza di polipi sessili e di lesioni al fegato dop

Tags:

09 agosto 2023

Post-operatorio: presenza di polipi sessili e di lesioni al fegato dop

Mio fratello è stato operato per un cancro del colone e, dopo una risananza e una coloscopia, gli hanno trovato lesioni al fegato e polipi sessili al colone. Lui risente dolori alla pancia da diverse settimane ed è stato operato almeno 6 mesi fa. C'è da proccuparsi?

Risposta del 14 agosto 2023

Risposta a cura di:
Prof. MAURO GRANATA

È necessario contattare il Centro dove suo fratello sta effettuando il follow-up ed informare il vostro medico di riferimento della situazione. Cordiali saluti.

Prof. Mauro Granata
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Medicina interna
Specialista in Reumatologia
ROMA (RM)

Ultime risposte di Tumori