Capezzolo doloroso

05 luglio 2011

Capezzolo doloroso

Tags:

29 giugno 2011

Capezzolo doloroso

Buonasera, Ho 35 anni, sono mamma di due bambini e da ieri ho il capezzolo del seno sinistro che mi fa male, come lo tocco mi duole, la parte circostante non sento dolore, solo li', cosa puo essere? Grazie

Risposta del 05 luglio 2011

Risposta a cura di:
Dott. SILVIO ANTONIO MARINO

Gentile signora, potrebbe essere una infiammazione dei dotti sottostanti. Attenda qualche giorno, applicando un gel antiinfiammatorio, e in ogni caso, soprattutto se non lo ha ancora fatto, faccia una visita senologica con ecografia.
Cordiali saluti.

Dott. Silvio Antonio Marino
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Bologna (BO)

Ultime risposte di Salute femminile