Cefalea

20 marzo 2009

Cefalea

Tags:

09 marzo 2009

Cefalea

Salve dottore spesso soffro d fortissimi mal di testa, e come se mi pulsasse il cuore in testa. E' un dolore talmente forte che avvolte ho paura che mi possa scoppiarela testa. Vorrei sapere come fare a capire se si tratta di cefalea.

Risposta del 20 marzo 2009

Risposta a cura di:
Dott. ROSARIO VECCHIO

Gentile Utente,

sarebbe opportuna una visita neurologica per tipizzare il mal di testa comprendendone le caratteristiche cliniche, la frequenza settimanale, i sintomi associati e l'eventuale risposta ai farmaci. Questo permetterà allo specialista di decidere sia sul trattamento sintomatico che preventivo.

Cordiali Saluti

Dott. Rosario Vecchio
Specialista attività privata
Specialista in Neurologia
LINGUAGLOSSA (CT)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Fentanyl e droga degli zombie. Facciamo chiarezza
Mente e cervello
07 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fentanyl e droga degli zombie. Facciamo chiarezza
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone