Cellulite, capillari e piedi sempre freddi.

10 agosto 2014

Cellulite, capillari e piedi sempre freddi.

Tags:

04 agosto 2014

Cellulite, capillari e piedi sempre freddi.

Cellulite, capillari e piedi sempre freddi: Hi 19 anni ed è dall'eva di 12/13 anni che ho molta cellulite su coscie e glutei; per circa due anni ho preso la pillola belara ma ho dovuto cambiarla perché mi causava dolori alla pancia che non aveva mai avvertito (menarca avuto a 11 anni) cosi quwsto mese ho iniziato zoely.
Ho notato che la cellulite negli ultimi mesi è aumentata soprattutto nell'interno coscia e stanno comparendo su coscie e polpacci dei capillari rosso/bluastri; in oltre indipendentemente dalla stagione ho da almeno un anno i piedi sempre freddi anche con 30 gradi di temperatura fuori o con calzini di pelo.
volevo saper se la pillola vecchia era la causa di tutto e quindi è possibile che la nuova possa evitare il peggiorare il tutto o se la causa è un'altra o più cause.
Grazie in anticipo.

Risposta del 10 agosto 2014

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Mi dispiace, ma la sua domanda va rivolta al ginecologo che le ha prescritto la cura. Spero che qualche mio collega possa risponderle su questo stesso sito.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare