Ciclo doppio dopo seleparina

04 gennaio 2013

Ciclo doppio dopo seleparina

Tags:

28 dicembre 2012

Ciclo doppio dopo seleparina

Salve. Sono una ragazza di 24 anni e una mese e mezzo fa'ho avuto una grave distorsione alla caviglia e per questo mi hanno ingessato. Per tutto il periodo del gesso (20gg) ho fatto una puntura di Seleparina al giorno e ho preso Danzen e Arvenum sotto consiglio del chirurgo. Il punto è che, il ciclo dopo averlo avuto molto molto scarso nel periodo in cui prendevo i farmaci, è tornato prima del previsto ossia dopo 10gg. E'possibile sia un effetto delle medicine visto che non ho mai avuto altri problemi a tal proposito? Grazie anticipatamente per la risposta.

Risposta del 04 gennaio 2013

Risposta a cura di:
Dott.ssa CORINA LEPADATU

Carissima,
Difficile dire con certezza assoluta che l'anticipo delle mestruazioni è dovuto alle terapia. E' possibile ma non certo a 100%. Questo non rappresenta minimamente un problema.

Cordiali saluti,

Dott. Ssa Corina Lepadatu
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute femminile