Ciclo irregolare dall'inizio

27 aprile 2009

Ciclo irregolare dall'inizio

Tags:

22 aprile 2009

Ciclo irregolare dall'inizio

Salve io sono una ragazza di 20 anni, e a 12anni ho avuto il mio primo ciclo mestruale xò non è mai stato regolare sono molto preoccupata e vorrei sapere come comportarmi, ho paura di non poter avere figli in futuro e non so con chi parlarne. . . . è normale che il ciclo è molto irregolare? ho letto ke molte ragazze usano delle pillole, ma che pillole?

Risposta del 27 aprile 2009

Risposta a cura di:
Dott. SALVATORE DI GRAZIA

Il ginecologo è la figura con la quale può parlarne e risolvere i suoi dubbi. A 20 anni è già tempo di effettuare una visita, un'ecografia ed un paptest.
Saluti.

Dott. Salvatore Di Grazia
Medico Ospedaliero
Specialista in Ginecologia e ostetricia
CATANIA (CT)

Ultime risposte di Salute femminile