Ciclo mestruale

02 ottobre 2013

Ciclo mestruale

Tags:

06 febbraio 2013

Ciclo mestruale

ho iniziato a prendere UPELVA prodotto omeopatico per dolori mestruali ma ho notato che è diminuito molto il flusso sembrano quasi perdite è dovuto al farmaco?

Risposta del 02 ottobre 2013

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MARTINEZ

Purtroppo sono mancato molto dal sito, ma sarei curioso di conoscere l'esito della sua terapia con UPELVA.
Finora non sono noti effetti collaterali al suo uso corretto, quindi sarebbe tanto più importante segnalarli, se vi fossero.

Dott. Andrea Martinez
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute femminile