Ciclo mestruale

28 settembre 2020

Ciclo mestruale

Tags:

24 settembre 2020

Ciclo mestruale

Buonasera Dottore Da 2 giorni e perdite simile al ciclo con coaguli di sangue scuro. . . . Premetto che questo mese il ciclo doveva arrivare intorno al 25. . . . Il giorno prima di questo inizio di perdite avevo forte prurito e dolore fra ano a vagina. . . Tipo pressione. . . Non ho dolore né a reni né ovaie. . . Solo piccolo fastidio il primo giorno che sono iniziate queste perdite. . . Cosa può essere. . . . Attendo una sua cortese risposta

Risposta del 28 settembre 2020

Risposta a cura di:
Dott. PIERGIORGIO BIONDANI

Gentile signora,
potrebbe trattarsi di un piccolo disguido ormonale che ha anticipato l'inizio del flusso.
I coaguli di sangue che nota sono correlati all'espulsione dell'endometrio.
Si tratta comunque di prime ipotesi formulate a distanza, che andrebbero convalidate con una visita di persona presso un medico di sua fiducia non appena possibile.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.

Dott. Piergiorgio Biondani
Specialista attività privata
Specialista in Medicina generale
Specialista in Psichiatria
Bussolengo (VR)

Ultime risposte di Salute femminile