Cipralex

05 dicembre 2008

Cipralex

Tags:

01 dicembre 2008

Cipralex

BUONA SERA,

SONO UN RAGAZZO DI 38 ANNI, DA CIRCA 3 ANNI SOFFRO DI DEPRESSIONE, ULTIMAMENTI CRISI OSSESIVE, COME LAVARMI LE MANI IN CONTINUAZIONE, E PAURE DELLE MALATTIE.
FINALMENTE CIRCA UN MESE FA HO DECISO DI RECARMI DA UNO PSCHIATRA, IL QUALE MI HA PRESCRITTO CIPRALEX 10 MG, META' AL MATTINO E META' ALLA SERA, VORREI SAPERE TRA QUANTO TEMPO' POTRO' VEDERE I PRIMI RISULTATI, ED INIZIARE A GODERMI LA VITA. . .

SALUTI GIUSEPPE

Risposta del 05 dicembre 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE HAUTMANN

Credo che il farmaco che le è stato prescritto sia indcato, ma da quel che mi scrive riterrei opportuno un dosaggio pù alto: il disturbo ossessivo-compulsivo di cui soffre risponde generalmente a dosaggi di antidepressivi ben più alti che non 10 mg di escitalopram e sono usualmente necessari molti mesi di terapia per assistere ad i primi risultati.
Cordiali saluti,

Dott. Giuseppe Hautmann
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Specialista in Dermatologia e venereologia
Specialista in Psichiatria
Specialista in Psicologia
FIRENZE (FI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno