Cisti al seno fluida

05 marzo 2019

Cisti al seno fluida

Tags:

05 ottobre 2018

Cisti al seno fluida

Sono stata operata al seno sinistro per carcinoma duttale due anni fa ed ho fatto un ciclo di radioterapia per 15 gg. Ho fatto la tomosintesi di controllo, dove non si rilevano segni focali sospetti. Dall'ecografia al seno sinistro emerge cisti di 3 cm fluida con pareti irregolarmente ispessite. Mi hanno consigliato ago aspirato di cui attendo l'esito. Potrebbe essere dovuto agli esiti della cicatrice o alla radioterapia?

Risposta del 05 marzo 2019

Risposta a cura di:
Dott. MARIO TAFFURELLI

Il consiglio che le hanno dato è corretto. Da tale esame si potrà comprendere meglio il suo caso

Dott. Mario Taffurelli
Universitario

Ultime risposte di Tumori