Corona virus

29 marzo 2020

Corona virus

Tags:

23 marzo 2020

Corona virus

Due giorni fa abbiamo scoperto che sul pianerottolo abbiamo una persona o due infettati, è uscita l'ambulanza di rianimazione, ma non hanno ritenuto di ricoverarli, però si sono fermati mezz'ora per disinfettare tutto quanto, sia l'ambulanza che gli operatori stessi, come dobbiamo comportarci perche' a dire il vero siamo tutti preoccupati, non sapendo nulla di quanto è stato riscontrato.

Risposta del 29 marzo 2020

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Se non vi siete avvicinati a quelle persone, non dovrebbero esserci problemi. Il contagio avviene da persona a persona, se si è vicini.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Malattie infettive

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario