Corpuscolo testicolo dx

22 aprile 2010

Corpuscolo testicolo dx

Tags:

05 febbraio 2010

Corpuscolo testicolo dx

Buonasera, ho 28 anni e da circa un anno avverto un senso di pesantezza e fastidio al testicolo dx che aumenta soprattutto al tatto o alla fine di un rapporto. Si presenta come un corpuscolo sferico. Mobile, di consistenza gelatinosa nella zona posteroinferiore del testicolo. Dopo una prima ecografia, il referto affermava che non vi era nulla di preoccupante ma il problema ancora oggi persiste e dopo un'altra visita da un altro urologo, il quale ha negato la presenza di corpuscoli (MAH!), mi hanno prescritto una supposta al giorno di Orudis. Dopo 3 giorni sembra che si stia un pò sgonfiando ma il dolore rimane uguale. . . E soprattutto continuo a non avere idea di cosa si possa trattare. Un ringraziamento a chi mi risponderà! :)

Risposta del 22 aprile 2010

Risposta a cura di:
Dott. FABRIZIO DAL MORO

Pootrebbe essere una cisti dell'epididimo e potrebbe essereindicato rimuoverla se le da dollore.

saluti

Dott. fabrizio dal moro
Medico Ospedaliero
Specialista convenzionato
Specialista in Urologia
Padova (PD)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione