Cosa succede?

12 gennaio 2022

Cosa succede?

Tags:

08 gennaio 2022

Cosa succede?

da circa una settimana soffro di alcuni disturbi che mi preoccupano molto. . . premetto di aver avuto un problema ai denti e alla gola nelle 2 settimane antecedenti la comparsa di questi disturbi ed aver forse esagerato con gli antidolorifici, nello specifico: Moment paracetamolo voltadvance bentelan talvolta assunti anche tutti insieme. . . ad oggi ho risolto il mio problema dentale e smesso l'assunzione di farmaci ma ho iniziato ad avvertire senso di oppressione al all'altezza della bocca dello stomaco che dai rumori sembrerebbe riempirsi di aria, pressione e sensazione di formicolio interno, alle tempie, alla nuca e nella zona sopra e sotto gli occhi accompagnata da piccole fitte che vanno e vengono, debolezza, senso di confusione, vertigini, intorpidimento degli arti, tachicardia ed ansia generalizzata. di cosa potrebbe trattarsi? Inizialmente il disturbo allo stomaco mi ha fatto pensare ad un ernia iatale ma non saprei se le si possa attribuire tutta la sintomatologia riportata. . . mi capita di stare bene per metà giornata e fare i conti con il problema all'improvviso per poi doverci convivere anche per un giorno e mezzo. grazie in anticipo

Risposta del 12 gennaio 2022

Risposta a cura di:
Dott. MARIO CUPIDO

Stia tranquillo ma non prenda farmaci senza consultsre il suo medico. Faccia un po' di sport piscina o passeggiate a passo veloce per un' ora al giorno

Dott. mario cupido
Medico Ospedaliero
Patologia clinica
Specialista in Biochimica clinica
Specialista in Igiene e medicina preventiva
Cetraro (CS)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare