Cuore

26 agosto 2020

Cuore

Tags:

06 agosto 2020

Cuore

Da un ecodoppler e' stata rilevata una placca mista dalla parte destra del collo pari al 25%. Mi e stato detto di prendere il Totalip ma non soffro di niente. Cosa devo fare? Sono spaventata. Grazie Cordialmente Lina Coffa

Risposta del 26 agosto 2020

Risposta a cura di:
Dott. MARIO FRONTICELLI BALDELLI

Buongiorno una placca del 25% se non associata a altri fattori di rischio quali fumo, sedentarietà, Dislipidemia , ipertensione o altro necessita di un primo controllo a 12 mesi e poi in caso di stabilità di controlli a 18-24 mesi .

MARIO FRONTICELLI BALDELLI

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare