Depressione

17 giugno 2008

Depressione

Tags:

17 giugno 2008

Depressione

Il 10 maggio 2008 sn uscito da una storia importante che durava da ben 3 anni e mezzo. E' stata una decisione presa da entrambi, chiarisco subito. Le cose nn andavano benissimo pero avevamo sempre tenuto diciamo. Lei prima di stare con me aveva un ragazzo che lei ha lasciato per star con me e si era lasciati in una brutta maniera, nn si parlavano da tre anni e mezzo ovviamente fino a quando il a metà aprile lui la ferma e gli dice che nn è giusto che dopo 3 anni e mezzo nemmeno un saluto e cosi decidono almeno di sentirsi e salutarsi, lui chiede a me se mi da fastidio e io dico che per me nn c son problemi e il saluto nn lo si nega quasi mai a nessuno. Loro si sentono fino a quando noi ci lasciamo. Dopo una sett. Mi accorgo che mi manca da morire e vorrei tornare insieme e lei mi dice che nn è piu innamorata. . Dopo una settimana?5 giorni prima che ci mollassimo era il mio 21 esimo compl. E mi amava. . Almeno diceva. . . Adesso so che questo ragazzo che ha 1 morosa da 3 anni e da quanto so io lui nn sa che fare se lasciare la morosa o no…però lui dice che con lei sta bene e nn vuole lasciarla. Io sto male, ho parlato spesso con la mia ex e lei nn sa che fare e che ha bisogno di tempo…ma quanto tempo???lei nn sa darmi una risposta…l’altra volta ci siamo visti e aveva un ciondolo al collo…una madonnina regalatale dal tipo…lei nn è credente. . E la mia domanda è stata??proprio tu la madonnina che nn credi??risposta sua lui vuole che la metto e io la metto…già questo strano. . E poi sai che ti vedi con me…io soffro per te e lo sai e tu ti presenti con il ciondolo. . Almeno poteva toglierlo per quell’ ora che siamo stati insieme…mah…io nn so piu che fare oggi sono 3 settimane che ci siamo lasciati e nn riesco a passarci sopra. . Che fare??devo dimenticarla?devo capire. . Nn vorrei che giocasse con i miei sentimenti…o che io mi illudessi in questa situazione di incertezza…la mia idea è che lei stia aspettando la decisione del tipo se lascia o no la morosa e poi decida cosa fare di conseguenza. . Questo l’ho detto a lei ma ovviamente lei mi dice di no…e che le piacciono due persone e nn sa che fare…differenza mette sulle stesso piano me che ha passato 3 anni e mezzo e lui che lo appena rivisto…misteri…ovvio è come andare a bestemmiare in chiesa…. . . Oggi l'ho rivista e l'ho trovata un po' fredda. . . è riuscita a dirmi che prima deve pensare alla situazione che ha con il tipo e risolverla in qualche maniera e poi deciderà il nostro(mio) futuro. . . Ho l'impressione che in questo momento sia molto confusa e abbia delle difficoltà a prendere delle decisioni. . . Questa sua incertezza nn mi aiuta a cambiare pagina. . . Lei mi dice che ha un rapporto speciale con questo ragazzo…. E io dove sono…nn si fa mai sentire a parte qualche volta su msn…cosa faccio??ha senso andare avanti???pensarla amarla???merita a sto punto star male per lei…
Ora mi ha detto che non mi ama più ed è finita e sono cose che capitano…come faccio a dimenticarla?lei vorrebbe magari piu avanti avere un bel rapporto con me…io adesso veramente mi sento male…Non ho voglia di sentirla mai più si è comportata malissimo con me…sono venuto a sapere che dopo 15 giorni che ci siamo lasciati è riuscita ad andare a letto con il tipo in questione e il giorno dopo ha avuto il coraggio di venir da me e abbracciarmi come non fosse successo niente. . Che schifo…. Il tipo si comporta come niente fosse successo con sua morosa. . Ma questa gente ha un cuore???Quella povera ragazza che ha a fianco quando saprà tutto e spero lo sappia cosa farà…A questo punto spero che si prenda una grossa fregatura e che il tipo resti con sua morosa…deve soffrire quanto sto soffrendo io cavolo. . Non è giusto…

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute mentale: il potere terapeutico delle pulizie
Mente e cervello
04 settembre 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute mentale: il potere terapeutico delle pulizie
Salute mentale, 9 milioni di adolescenti in Europa ne soffrono
Mente e cervello
29 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute mentale, 9 milioni di adolescenti in Europa ne soffrono
Depressione post partum? Facciamo chiarezza
Mente e cervello
04 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Depressione post partum? Facciamo chiarezza