Dimagrimento mani piedi

20 marzo 2009

Dimagrimento mani piedi

Tags:

16 marzo 2009

Dimagrimento mani piedi

Salve, le espongo in breve il problema. A gennaio 2008 di punto in bianco mi son svegliato una mattina con una parestesia al mignolo e metà anulare della mano sinistra, dopo circa 11 mesi mi hanno operato di intrappolamento del N. Ulnare al canale cubitale. La mani lentamente stà riprendendo la muscolatura che era completamente sparita. Ora ho notato che la mia mano destra e i piedi sembrano dimagrire lentamente nonostante il grasso nel resto del corpo sia il medesimo. che analisi mi consiglierebbe fare?

Risposta del 19 marzo 2009

Risposta a cura di:
Dott. VINCENZO NARDOZZA

Una RMN(RISONANZA MAGNETICA NUCLEARE)DELL'ENCEFALO E RACHIDE CERVICALE.

Dott. Vincenzo Nardozza
Specialista attività privata
Specialista in Neurologia
BIELLA (BI)

Risposta del 20 marzo 2009

Risposta a cura di:
Dott. ROSARIO VECCHIO

Gentile Utente,

Concordo con il collega per la Risonaza Magnetica del rachide cervicale. Le consiglierei anche oltre che una visita specialistica neurologica un esame elettromiografico ed elettroneurografico ai 4 arti.

Cordiali Saluti

Dott. Rosario Vecchio
Specialista attività privata
Specialista in Neurologia
LINGUAGLOSSA (CT)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva