Disgusto per qualsiasi cibo

06 marzo 2020

Disgusto per qualsiasi cibo

Tags:

27 febbraio 2020

Disgusto per qualsiasi cibo

Da ormai più di una settimana, mi è diminuito l'appetito, e praticamente tutti i cibi mi danno un senso di schifo. . . non so se preoccuparmi. . . non so a cosa possa essere legato, non sono incinta prendo la pillola anticoncezionale regolarmente da 2 settimane. Non mangiando sto dimagrendo

Risposta del 06 marzo 2020

Risposta a cura di:
Dott. CARLO SOMAGLINO

Vada dal suo medico ad esporre il problema e visitandola potrà essere senz'altro in grado di capire se è una gastrite o altro e se è necessario effettuare qualche esame oppure no.

Dott. Carlo Somaglino
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia generale
Biella (BI)

Ultime risposte di Alimentazione