Disturbi cronici lingua/gola

09 marzo 2007

Disturbi cronici lingua/gola

Tags:

06 marzo 2007

Disturbi cronici lingua/gola

sono poco più di 2 anni che ho la lingua in certi punti senza epitelio(se cosi si può dire)con periodi in cui il fenomeno è più vivo che in altri, arrivo ad avere come delle piccole "piaghe". Tutto questo accompagnato da una secrezione catarrale quasi continua(dalla bocca). A che specialista posso rivolgermi?

Risposta del 09 marzo 2007

Risposta a cura di:
Dott. ALESSANDRO AHRENS

le consiglierei di farsi visitare sia da un otorinolaringoiatra che da un odontoiatra od un odontostomatologo. Il quadro da lei descritto potrebbe essere correlabile ad una glossite ma un esame obiettivo e laboratoristico sarebbe utile a derimere ogni dubbio ed a consentire una diagnosi appropriata.

Dott. Alessandro Ahrens
Odontoiatra
NOCCIANO (PE)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario