Disturbi dell'umore ansia

02 ottobre 2012

Disturbi dell'umore ansia

Tags:

27 settembre 2012

Disturbi dell'umore ansia

dpop anni di xanax sereupin e altre medicine uguali che mi hanno peggiorato il problema adesso sto curando con litio serenase e olanzapina ma non vedo miglioramenti anzi continuo a stare male con paure apatie e cattivi pensieri e voglia di stare rinchiuso. Cosa posso fare per stare finalmente bene?non riesco neanche piu ad andare a lavorare e ho paura di affrontare le persone perche penso si accorgano del mio stato. Ggli otto anni di xanax e sereupin mi hanno portato dipendenza? quanto dura ? a che dosaggi potrò stare finalmente bene con me stesso e con gli altri?sono seguito da un psichiatra che mi ha dato quest'ultima cura da tre mesi ma io non vedo nessun miglioramento. potete aiutarmi?

Risposta del 02 ottobre 2012

Risposta a cura di:
Dott. MARCO PAOLEMILI

I farmaci non le hanno portato dipendenza, sono farmaci che non vanno bene, se non vede miglioramenti. Ne parli col suo psichiatra, le cambierà la cura.

Dott. Marco Paolemili
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Ricercatore
Specialista in Psichiatria
Roma (RM)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili