Dolcificante

01 marzo 2005

Dolcificante

Tags:

15 febbraio 2005

Dolcificante

Il dolcificante va bene se utilizzato quotidianamente al posto dello zucchero, per svariati mesi o anni? Grazie per l'attenzione

Risposta del 01 marzo 2005

Risposta a cura di:
Dott. LUCIANO CASARETTI

Dal mio punto i vista nelle diete ipocalorich e l'elimiazione completa del sacrosio è un grosso sbaglio.
Il nostro organismo ha bisogno dei zuccheri semplici; la cosa più logica è diminire la quantità ma non abolirla.
Dott. L. Casaretti

Dott. Luciano Casaretti
Specialista attività privata
Specialista in Scienza dell'alimentazione
NAPOLI (NA)

Ultime risposte di Alimentazione

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
Alimentazione
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina