Dolore

13 marzo 2015

Dolore




06 marzo 2015

Dolore

Si tratta di una signora di 90 anni in cura con amiodarone, perindopril, bisoprololo, isosorbide monitrato, e epilim, in questa settimana soffre di dolore alla schiena parte sinistra, e respiro corto, il medico l'ha visitata la settimana scorsa. Mi chiedo se le medicine possano creare interazioni e si sia necessaria la visita di uno specialista.
Il suo inr è 1, 49 lei prende warfarina. Mi rendo conto che a quella età non mi posso aspettare molto ma pensa che si possa migliorare questa terapia??? Grazie in anticipo della risposta è del tempo dedicato.



Risposta del 13 marzo 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


No, non credo che i disturbi accusati siano correlati alle medicine che prende. Riguardo alla terapia, non ho elementi per consigliare qualche variazione, mi sembra completa.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue


Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube