Dolore alle gambe e al bacino

25 febbraio 2005

Dolore alle gambe e al bacino

Tags:

25 febbraio 2005

Dolore alle gambe e al bacino

Buonasera volevo porvi il mio problema, ho mio padre che da circa 1 mese ha dolori alle gambe e al bacino un dolore che non lo fa dormire di notte, fa fatica a fare le scale e inginocchiarsi. Ha fatto rx bacino è gli è stato riscontrato questo: SPONDILOLISTESI DI L2 E L3 DI 4CM NOTEVOLE AUMENTO DELL'ANGOLO DIAFISARIO ACCENTUATA SCLEROSI DEL TRATTO MEDIO LATERALE DEI TETTI ACETABOLARI CHE PRESENTANO INIZIALI PRODUZIONI ESOFITICHE LATERALI. RIDUZIONE SIMMETRICA DI AMPIEZZA DELLE RIME ARTICOLARI SCLEROSI DEL TRATTO CRANIALE DELLE SICONDROSI SACROILLIACHE QUADRO DI COXOARTOSI DESTRA E SINISTRA Che cosa significa tutto questo, sono cose dovute all'età e si possono risolvere? Quale terapia per togliere il dolore? Grazie mille per la Vostra gentilezza. Attendo la Vostra risposta.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?