Dolore ovaie e reni

17 maggio 2013

Dolore ovaie e reni

Tags:

16 maggio 2013

Dolore ovaie e reni

Buongiorno, volevo chiederle un aiuto. Ho un ritardo di una settimana, continui dolori alle ovaie e ai reni (sintomi che ho sempre prima delle mestruazioni ). Escludo l'ipotesi di una gravidanza (ho avuto un rapporto protetto e non " completo" ), volevo chiedere se quindi è solo una questione di cambiamento di stagione e di Ansia. Ho avuto un'infezione alle vie urinarie (curata con il monuril ). Lo stress e l'agitazione possono influire? Grazie mille.

Risposta del 17 maggio 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

certo che lo stress può influire ma basta un banale test di gravidanza per metterti tranquilla gia domani stesso. . . . ilcambio di stagione non c'entra nulla

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile