Dolore petto e bocca stomaco forte e bruciore

09 aprile 2022

Dolore petto e bocca stomaco forte e bruciore

Tags:

05 aprile 2022

Dolore petto e bocca stomaco forte e bruciore

Gastrite o paura tumore stomaco Buongiorno, una cortesia ho 54 anni da circa 2 settimane ho forti dolori al petto e bruciori Soffro di gastrite e esofagite. Chiedo sono stato al ps x i dolori oppressione e tachicardia, mi hanno fatto esami x cuore, poi ho fatto cardiogramma ma sembra cuore a posto Chiedi 8 mesi fa ho fatto una gastroscopia con biopsie con esito di lieve gastrite e sintomi di reflusso. Volevo chiedere non é che può essere un tumore allo stomaco questi dolori continui e bruciori al petto anche se ho fatto 8 mesi fa una gastroscopia con biopsie.

Risposta del 09 aprile 2022

Risposta a cura di:
Dott. MARIO CUPIDO

Con il tumore allo stomaco non peserebbe 87 k piuttosto è un reflusso e gastrite da curare con dieta e protettori gastrici e per questo periodo primaverile un tranquillante la sera consigliato dal suo medico

Dott. mario cupido
Medico Ospedaliero
Patologia clinica
Specialista in Biochimica clinica
Specialista in Igiene e medicina preventiva
Cetraro (CS)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10