Dolore sopra il pube

12 ottobre 2016

Dolore sopra il pube

Tags:

01 ottobre 2016

Dolore sopra il pube

Salve, da pochissimo tempo (circa 2 ore) ho riscontrato un dolore sopra il pube che mi preoccupa poiché mi da fastidio un Po anche camminando! !
premetto che sono uno sportivo ma non ho mai avuto questi tipi di dolori! ! se ci metto una mano e premo fa malissimo, cosa potrebbe essere? ??

Risposta del 12 ottobre 2016

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Gentile lettore,

sembrerebbe una problematia tendineo-muscolare.

Bene ora sentire in diretta il suo medico di fiducia e poi eventualmente consultare, se da lui indicato, anche lo specialista di riferimento che sempre lui le segnalerà.

Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Specialista in Andrologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione