Dolori allo stomaco

13 marzo 2021

Dolori allo stomaco

Tags:

05 marzo 2021

Dolori allo stomaco

Dolori all'addome solo al risveglio Salve a. il mio problema è una forte fitta all'addome all altezza della bocca dello stomaco, come se fossi trafitta da una lama. . Forti crampi, dolore che avverto solo se faccio una respirazione profonda. . La cosa strana è che avverto il dolore solo al mio risveglio e solo se coricata. . . Appena mi alzo dal letto dopo alcuni minuti il dolore sparisce. A volte mi capita anche che questo dolore si protrae nella schiena all altezza della bocca dello stomaco. Ho fatto esame dell' feci Helicobacter positivo è curato da una settimana grazie al farmaco pylera. Pensavamo fosse Helicobacter, ma stamattina ho ritirato le analisi e sono negativa. Trovare un gastroenterologo bravo in Sicilia è un utopia.

Risposta del 13 marzo 2021

Risposta a cura di:
Dott. NATALE CALOMINO

Il gastroenterologo comunque è la figura professionale che studiandola potrebbe fare diagnosi, senza una anamnesi accurata, senza averla visitata e senza alcun esame si potrebbe pensare ad un'ernia iatale con reflusso gastroesofageo, ma va comunque provato

Dott. NATALE CALOMINO

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10