Ecografia mammaria

11 luglio 2008

Ecografia mammaria

Tags:

11 luglio 2008

Ecografia mammaria

SALVE,
HO FATTO UNA MAMMOGRAFIA ED UN'ECOGRAFIA AL SENO PERCHE' MI SONO ACCORTA D'AVERE UN CISTI, AL SENO SINISTRO, NON DOLORANTE.
IL REFERTO DELL'ECOGRAFIA HA RISCONTRATO UN'ALTERAZIONE STRUTTURALE IPOECOGENA CON CONO D'OMBRA POSTERIORE A MARGINI MAL DEFINITI DELLE DIMENSIONI DI 9MM CIRCA IN SEDE EQUATORIALE ESTERNA SIN.
MICROCISTI SUPERO-ESTERNA SEMPRE A SINISTRA.
SONO AGITATA. . . . MI FA PAURA QUESTO CONO D'OMBRA A MARGINI MAL DEFINITI. . . SARA' QUALCOSA DI BRUTTO?
DOVRO' FARE L'AGO ASPIRATO.
LA PREGO, GENTILMENTE, MI PUO' RISPONDERE?
GRAZIE DI CUORE
UN CARO SALUTO
MIRIAM

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile