Effetto yasmin

22 ottobre 2004

Effetto yasmin




Domanda del 19 ottobre 2004

Effetto yasmin


prendo Yasmin da 6 giorni ho letto tutto il papiro allegato ma non c'è scritto se l'effetto è immediato o meno... ovvero quanto deve passare per stare tranquilla?
Risposta del 22 ottobre 2004

Risposta di ELISABETTA CANITANO


Se la assumi dal primo giorno della mestruazione l'effetto è lo stesso di sempre fin dalla prima pillola, ciao
Elisabetta Canitano, ginecologa ambulatoriale ASL RM D

Dott.ssa Elisabetta Canitano
Specialista convenzionato



Il profilo di ELISABETTA CANITANO
Clicca qui per inviare una domanda

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio


Ultime risposte di Salute femminile



Potrebbe interessarti
“Prevenzione Possibile”: i risultati dell’iniziativa sulla salute al femminile
Salute femminile
17 settembre 2018
Notizie e aggiornamenti
“Prevenzione Possibile”: i risultati dell’iniziativa sulla salute al femminile
Sei in menopausa? I sintomi da conoscere
Salute femminile
05 settembre 2018
Notizie e aggiornamenti
Sei in menopausa? I sintomi da conoscere
Gravidanza. Fare attenzione al caldo estivo
Salute femminile
24 luglio 2018
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza. Fare attenzione al caldo estivo