Emazie nelle urine

29 marzo 2006

Emazie nelle urine

Tags:

26 marzo 2006

Emazie nelle urine

Gentile Dott, ho ripetuto diverse volte le analisi delle urine negli ultimi mesi in qunto avevo presenza di flora batterica. Da cio' mi sono accorta della presenza di emazie nelle urine e il mio medico di base non riesce a spiegarsi da cosa possano venire. Mi ha dunque prescritto di fare analisi delle uine per 3 gg consecutivi per vedere se ci sono mali a livello vescicale altrimenti pensa di mandami da un nefrologo. Lei cosa ne pensa? Anche il ciclo non è regolare e anche questo mese mi sono saltate e non sono incinta. Può esserci un collegamento tra le due cose? Grazie

Risposta del 29 marzo 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Potrebbe essere utile, prima di sentire il parere dell' urologo, anche una valutazione ecografica dell'apparato uro-genitale oltre all'esame delle urine già programmato. Con queste indagini consulti lo specialista. Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute femminile