Embolia polmonare

25 settembre 2021

Embolia polmonare

Tags:

21 settembre 2021

Embolia polmonare

Ciao grazie per il lavoro che fate, sono un ragazzo di 42 anni colpito un mese (17-8) fa da tromboembolia polmonare non provocata. non tvp (lac negativo) non si sa causata da cosa e per colpa del vaccino (seconda dose 13-7) o altro. covid non curato a mia insaputa. . . leggendo molti siti mi sono spaventato in quanto ho letto che l embolia può essere causata da un tumore nascosto dite che l ospedale dove sono stato ricoverato me lo avrebbe gia detto? cosa vuol dire tromboembolia polmonare non provocata?? Ho fatto tac e ecografie alle vene all addome e sono risultate negative. . . venerdì ho la visita con il tao per vedere che cura darmi. vi ringrazio per tutto

Risposta del 25 settembre 2021

Risposta a cura di:
Prof. LUCIANO PAGLIARI

Farei una visita cardiologica con eco cardio bidimensionale, assume farmaci? Ha avuto tampone molecolare positivo al Covid-19?

Prof. Luciano Pagliari
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia generale
Specialista in Medicina estetica
Roma (RM)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare