Emorroidi

22 novembre 2007

Emorroidi

Tags:

19 novembre 2007

Emorroidi

DA ALCUNI GIORNI MI E' COMPARSO UN NODULO DI CIRCA 1 CM SUL BORDO ANALE. PRESUMO SIA UN TROMBO EMOIRRAIDALE. STO UTILIZZANDO DA DUE GIORNI IL PROCTOSEDIL. SECONDO VOI DEVO ADOTTARE ALTRI METODI O NEL CASO CONTRARIO ENTRO QUANTO TEMPO AVRO' UN MIGLIORAMENTO DI TALE SITUAZIONE?

Risposta del 22 novembre 2007

Risposta a cura di:
LUCIO PISCITELLI

CON I LIMITI DI UN GIUDIZIO A DISTANZA
La trombo Flebite emorroidaria, se di questo si tratta, richiede un trattamento farmacologico non solo locale ma anche sistemico che va intrapreso dopo opportuna conferma diagnostica. Purtroppo non può fare a meno di una visita specialistica. La risoluzione della sintomatologia acuta sarà progressiva, ma non istantanea. A distanza di tempo sarà poi opportuna una rivalutazione per valutare la eventuale necessità di trattamento chirurgico della malattia emorroidaria di cui ha già manifestato una delle complicazioni.
http://xoomer. Alice. It/luciopiscitelli/Home. Html

Dott. Lucio Piscitelli
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia generale
Specialista in Chirurgia vascolare, angiologia
NAPOLI (NA)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare