Enantone

07 marzo 2013

Enantone




07 marzo 2013

Enantone

Buongiorno, ho 36 anni soffro di Endometriosi da 20 anni, da due mesi ho subito il terzo intervento nel quale mi è stata tolta quasi tutta. Come le altre volte ho fatto l'iniezione di enantone 3. 75 ma a differenza del passato questa volta ho molte più vampate e sopprattutto molti dolori articolar, i tanta tanta stanchezza e la pressione molto bassa (90- 50) volevo chiedere se è normale e dipende dalla mia età non più giovanissima, certe volte fatico ad alzarmi dal letto. Grazie cordiali saluti.

Risposta del 07 marzo 2013

Risposta a cura di:
Dott. VINCENZO TROTTA


Se la terapia con enantone si è protratta nel tempo, è opportuno che faccia un controllo per verificare la densità ossea (DEXA collo femore e tratto lombare), oltre ovviamente ai normali esami ematologici. Cordiali saluti.

Dott. Vincenzo Trotta
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia generale
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Salerno (SA)
Risposta del 07 marzo 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI


essendo un potente antiestrogeno i sintomi riferiti possono essere verosimili. Da pochi giorni è disponibile in italia un farmaco molto efficace a base di dienogest 2 mgr di


Specialista in Ginecologia e ostetricia

Ultime risposte di Salute femminile

Tags:

Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa