Enterecocco vaginale

03 agosto 2017

Enterecocco vaginale

Tags:

29 luglio 2017

Enterecocco vaginale

Ho effettuato tampone vaginale dopo aver fatto cura per candida e la candida non c'è più ma è risultato enterococco 100. 000 ufc con relativo antibiogramma. Ma io non ho alcun disturbo devo prendere necessariamente l'antibiotico che mi distruggerà lo stomaco?(soffro di gastrite). O possono bastare magari degli ovuli vaginali? Grazie.

Risposta del 03 agosto 2017

Risposta a cura di:
Dott.ssa FRANCA PAGLIA

Buongiorno
Deve effettuare le 2 terapie in contemporanea; per il problema allo stomaco assuma un protettore insieme all'antibiotico.

Dott. Ssa Franca Paglia
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
COMO (CO)

Ultime risposte di Salute femminile