Eritema

01 aprile 2021

Eritema

Tags:

01 aprile 2021

Eritema

Buonasera. In data 8 marzo 2021 dopo visita andrologica mi è sta diagnosticata una linfangite sclerosante del pene che sto cercando di curare, anche se a distanza di circa 5 anni pare si sia cronicizzata. Questa linfangite mi provoca ovviamente edema locale, rossore e pelle screpolata. Stessi sintomi li ho nella borsa scrotale, ovvero pelle screpolata, arrossata, prurito e eccessiva sudorazione, ma l'andrologo mi ha escluso una correlazione con la linfangite consigliandomi visita dermatologica. Chiedo a voi se è possibile una correlazione tra i sintomi e se mi consigliate una visita dermatologica o addirittura angiologica Distinti saluti.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione