Esame liquido seminale

22 giugno 2004

Esame liquido seminale

Tags:

22 giugno 2004

Esame liquido seminale

mi puo' dare un giudizio sul mio spermiogramma? cosa devo fare? io e mia moglie da un anno stiamo provando ad avere figli senza risultati grazie per l'aiuto. Mimmo Aspetto: opalescente; colore: bianco; quantità: 4, 0; ph: 8, 5; viscosità: normale; mobilità alla II^ora: 40%. Numero sperm. : 78. 000 mmcubo, forme normali: 68%, forme appuntite: 4%, forme arrotondate: 6%, forme ipo-ipertrofiche: 4%, appendici citoplasmatiche: 4%, forme amorfe: 10%, anomalie testa-coda: 0%.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione