Esami del sangue

11 novembre 2004

Esami del sangue

Tags:

01 luglio 2004

Esami del sangue

Ho appena eseguito gli esami del sangue, Emocromo, Tiroide, e Bilirubina. Ho tutti i valori perfettamente in linea con quelli normali tranne La BILIRUBINA (tot 2. 4, di cui Diretta 0. 6) le Proteine 8. 8 e i Neutrofili 55. 4. Potrebbe spiegarmi cosa puo' significare e quindi se mi devo preoccupare o meno, la ringrazio moltissimo.

Risposta del 11 novembre 2004

Risposta a cura di:
Dott. LUIGI PAESANO

Per darLe una risposta precisa bisognerebbe sapere perchè ha fatto questi esami, quale è il suo stato di salute e, eventualmente, quali sintomi accusa.
Comunque, in genere, i valori di bilirubina sono legati alla funzionalità epatica, quelli delle proteine alla funzionalità epatica e renale ed il valore dei neutrofili alla presenza di infezioni o allergie.
Il consiglio è quello di rivolgersi al suo medico di famiglia.

Dott. Luigi Paesano
Universitario
NAPOLI (NA)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare