Esito mammografia

07 giugno 2008

Esito mammografia

Tags:

07 giugno 2008

Esito mammografia

devo preoccuparmi? Siate sinceri:

l'esito della mia mammografia recita così, considerate che ho 57 anni,
Bilaterale e avanzata involuzione fibroadiposa del parenchima di cui residua una trama connettivale regolarmente convergente verso le due areole.
Il quadro descritto appare totalmente immodificato rispetto ai precedenti controlli dei pregressi anni esibiti.
Non apprezzabili e significative aree di evolutività invasiva.
E' soltanto riconoscibile in sede retroareolare destra una circoscritta area di affondamento apperentemente non significativo di evolutività invasiva.
E' comunque utilt la ricerca di una conferma ecografica delle benignità del quadro.
Grazie per la risposta

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile