Evra e pedie ultima settimana

06 maggio 2009

Evra e pedie ultima settimana

Tags:

03 maggio 2009

Evra e pedie ultima settimana

Uso il cerotto Evra da circa 2 anni senza particolari problemi. Negli ultimi 2 mesi però mi è capitato che nell'ultima settimana (terzo cerotto) ho delle perdite quasi simili ad un ciclo anche se di lieve entità però pur sempre sangue.
Non so se possa essere attinente ma negli ultimi 2 mesi ho perso circa 5/6kg.

Lucia. 30 anni

Risposta del 06 maggio 2009

Risposta a cura di:
Dott. BENEDETTO NOVARESE

Può essere causa di EVRA che. . . . Ma ha fatto tutti gli accertamenti prima di prendere la pillola e fa i controlli semestrali? Ne parli con il suo ginecologo che le darà consigli e accertamenti da eseguire

Dott. Benedetto Novarese
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
MESSINA (ME)

Ultime risposte di Salute femminile